Cart

  • Nessun prodotto nel carrello
Lingua:

Pagamenti

satispay
lemonway
pp
bam

GREENERIA ha scelto di offrire ai propri utenti la possibilità di pagare attraverso tre servizi sicuri e innovativi.

Con Satispay puoi pagare nei negozi online e fisici convenzionati o trasferire denaro ai contatti della tua rubrica telefonica con la stessa semplicità e immediatezza di un messaggio su WhatsApp. Indipendente dalle carte di credito, da una banca specifica e da operatori telefonici, Satispay è gratuito per gli utenti ed estremamente vantaggioso per gli esercenti. Satispay utilizza solo dati sicuri e non sensibili perché funziona unicamente con il numero di telefono e l’IBAN, come fosse “un bonifico bancario immediato”, che attinge da un credito prepagato e impostato da te secondo un budget settimanale, modificabile secondo le esigenze di spesa.

Per poter utilizzare Satispay è necessario scaricare gratuitamente l’applicazione da App Store, Google Play o Windows Store. Per completare l’iscrizione ti serviranno poi un documento d’identità, il codice IBAN del tuo conto bancario e il codice fiscale. L’attivazione richiede circa quattro giorni lavorativi. Scaricando l’App da questo link promozionale avrai subito accreditati 5 euro in omaggio: www.satispay.com/promo/ANDREAGANDIG

Satispay è una società di Milano fondata da un gruppo di ragazzi cuneesi.

Lemonway offre soluzioni sicure di pagamento con carte di credito Visa e Mastercard, ideali per i marketplace internet, per e-commerce, car sharing e piattaforme di crowdfunding.

Il sistema di pagamento è completamente gratuito per l’utente e garantisce commissioni estremamente vantaggiose e trasparenti per gli esercenti (1,2% in tutta Europa).

Lemonway, società nata a Parigi nel 2007, è un istituto di pagamento autorizzato dall’ACPR (Autorità Francese di Controllo Prudenziale), specializzato nella ricezione di denaro per conto terzi e nel deposito di fondi su conti vincolati presso BNP Paribas.

PayPal, ormai conosciuto dal grande pubblico, è una delle soluzioni più semplici e veloci, utilizzata da milioni di utenti in tutto il mondo, e consente di effettuare pagamenti on-line attraverso il saldo del proprio account PayPal, ricaricabile con un semplice bonifico bancario.

Se un articolo acquistato online non venisse consegnato dal corriere o fosse ritenuto diverso dalla nostra descrizione PayPal offre la possibilità di rimborsare l’intero importo dell’acquisto, anche nel caso di articoli immateriali, come servizi o download di prodotti digitali.

Gli incassi generati dalle attività di vendita di Greeneria, quale che sia il sistema di pagamento utilizzato, vengono in seguito depositati su un conto corrente presso Banca Alpi Marittime, una banca di credito cooperativo del territorio piemontese, dove ha sede la nostra attività.